Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Proclamazione sciopero intera giornata venerdì 17 maggio 2019

Circolare N°: 
318
Data di emissione: 
13/05/2019

Le organizzazioni sindacali COBAS SCUOLA-UNICOBAS SCUOLA CUB SUR- UDIR hanno proclamato uno sciopero generale per i dipendenti pubblici VENERDI’ 17 MAGGIO 2019, per tutto il personale Docente di ruolo e non delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e del personale ATA. Per i motivi sopra esposti, non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni qualora il personale in servizio aderisse. I genitori sono invitati, pertanto, a verificare che l’insegnante della prima ora sia in servizio o che il collaboratore del turno antimeridiano abbia effettuato l’apertura della scuola. Il servizio anticipato dell’infanzia sarà sospeso così come il servizio pre scuola della scuola Primaria.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.25/11/2018