Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Anno scolastico: 2018-2019

N. protocollo: 378 - Data di emissione: 04/08/2019
Pubblicata il: 04/08/2019

Autorizzazione USP di Brescia

N. protocollo: 377 - Data di emissione: 12/07/2019
Pubblicata il: 13/07/2019

Con la presente si comunica che, per favorire il migliore inserimento degli allievi nel nostro Istituto, al fine di raggiungere gli obiettivi educativi e formativi che esso si propone e per promuovere la massima collaborazione tra famiglie e scuola, si terrà un incontro docenti-genitori secondo le modalità presentate nella presente circolare.

N. protocollo: 376 - Data di emissione: 12/07/2019
Pubblicata il: 13/07/2019

Si comunica, in conformità alle disposizioni vigenti, l’orario scolastico generale per l’anno 2019/2020.

N. protocollo: 375 - Data di emissione: 05/07/2019
Pubblicata il: 08/07/2019

Si pubblica il calendario scolastico A.S. 2019/2020.

N. protocollo: 374 - Data di emissione: 27/06/2019
Pubblicata il: 27/06/2019

Si provvede a convocare La Giunta Esecutiva presso la sede dell’IC EST 3 , Via Giovanni Sega, 3 ,giovedì 4 luglio alle ore 17.30

N. protocollo: 368 - Data di emissione: 13/06/2019
Pubblicata il: 13/06/2019

Gentilissimi con la presente vi invito a compilare il questionario on-line di valutazione sulla nostra scuola collegandovi direttamente al link, che vi sarà inviato nella casella di posta elettronica istituzionale (cognome.nome@icest3brescia.it), dalla prof.ssa Monica Civardi, referente d’istituto per l’Autovalutazione. Il questionario va compilato entro venerdì 21 giugno 2019, la compilazione durerà solo pochi minuti ed le risposte verranno rese note in collegio docenti solo in forma aggregata. Il questionario può essere compilato solo accedendo alla casella di posta tramite gmail (non con l’inoltro su altre caselle elettroniche).

N. protocollo: 362 - Data di emissione: 05/06/2019
Pubblicata il: 05/06/2019

Con la presente si trasmettono, in allegato, le istruzioni rilasciate dall’ing. Carlo Lazzaroni del Settore Edilizia scolastica del Comune di Brescia, relative all’utilizzo corretto dei serramenti esterni delle scuole in indirizzo. Tali istruzioni devono essere scrupolosamente rispettate dal personale docente e dai Collaboratori scolastici ai fini della tutela della sicurezza di tutta l’utenza. Si raccomanda ai docenti coordinatori di plesso di controllare che il personale in indirizzo firmi anche in modalità cartacea la presente circolare e di consegnare l’originale con le firme alla scrivente.

N. protocollo: 357 - Data di emissione: 03/06/2019
Pubblicata il: 03/06/2019

Con la presente si comunica che le classi dei plessi in oggetto, come da delibera del Consiglio di Istituto del 4 luglio 2018 termineranno le lezioni con la presente modalità:
Venerdì 7 giugno ’19
 Ore 12.30 termine attività didattica per le classi della scuola primaria Boifava.
 Ore 12.00 termine attività didattica per le classi della scuola secondaria di Caionvico
 Ore 16.00 termine attività didattica per le classi della scuola primaria Marconi e le classi1ªA-1ªB 2ªA-3ªA della scuola primaria Bellini
Sabato 8 giugno ’19
 Ore 12.00 termine attività didattica per le classi della scuola secondaria di Buffalora
 Ore 12.30 termine attività didattica per le classi 2ªB-4ªA-5ªA della scuola primaria Bellini

N. protocollo: 356 - Data di emissione: 03/06/2019
Pubblicata il: 03/06/2019

LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE PRESO ATTO delle richieste ferie estive presentate dal personale; CONSIDERATE le necessità derivanti dall’orario di apertura degli uffici di segreteria; RITENUTO di dover garantire un adeguato supporto generale alle attività istituzionali; ATTESA la necessità di salvaguardare i principi di buon andamento, efficacia ed efficienza nell’ erogazione del servizio. CHIEDE La disponibilità da parte del personale in oggetto per la copertura presso la sede di Direzione nelle date indicate nella circolare.

N. protocollo: 352 - Data di emissione: 02/06/2019
Pubblicata il: 03/06/2019

Si ricorda ancora al personale DOCENTE E ATA dell’Istituto:
• che tutti i dipendenti sono tenuti al rispetto delle prescrizioni riportate nel “REGOLAMENTO PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI DIPENDENTI E DEGLI STUDENTI” che viene trasmesso in allegato alla presente circolare.

N. protocollo: 347 - Data di emissione: 29/05/2019
Pubblicata il: 29/05/2019

Si comunica che sono convocati, presso la scuola secondaria di I grado di Caionvico, come da calendario indicato nella circolare allegata, i Consigli di classe del mese di Giugno.

N. protocollo: 345 - Data di emissione: 29/05/2019
Pubblicata il: 29/05/2019

Con la presente si trasmette il calendario degli impegni del mese di giugno relativo ai diversi ordini di scuola.

N. protocollo: 332 - Data di emissione: 23/05/2019
Pubblicata il: 23/05/2019

Gentilissimi con la presente si trasmette locandina relativa all’iniziativa per le celebrazioni previste per il 23 maggio ’19 a ricordo delle stragi di Capaci e Via D’Amelio. L’iniziativa è promossa dai Centri provinciali per la Promozione della Legalità della Lombardia.

N. protocollo: 324 - Data di emissione: 16/05/2019
Pubblicata il: 16/05/2019

Con la presente si rende noto che, in seguito alle elezioni Europee del 26 maggio 2019, gli uffici di Segreteria e di Dirigenza saranno chiusi nella giornata di sabato 25 maggio 2019 ; in caso di necessità bisogna contattare telefonicamente(cellulare) la DSGA e/o la Dirigente scolastica .Si precisa, altresì, che i collaboratori scolastici in servizio nella giornata del sabato (plessi Marconi e Bellini) resteranno a disposizione per eventuale sostituzione. Questo ufficio è tenuto a nominare, come sostituto, il personale in servizio nelle scuole chiuse in quanto sedi di seggio, ad eccezione dei collaboratori impegnati nei seggi e di quelli che hanno già completato l’orario di servizio settimanale. Pertanto, si invitano i collaboratori scolastici del Plesso Marconi e Bellini a verificare il recapito telefonico depositato presso l’ufficio.
Nella giornata di lunedì 27 maggio 2019 gli Uffici di segreteria saranno aperti regolarmente. I collaboratori scolastici presteranno il normale servizio nelle loro sedi.

N. protocollo: 315 - Data di emissione: 10/05/2019
Pubblicata il: 10/05/2019

Tutti i docenti della scuola secondaria di primo grado del nostro istituto sono convocati il giorno 22 maggio 2019, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso i locali della Scuola secondaria di I grado di Caionvico per un Collegio dei Docenti articolato

N. protocollo: 313 - Data di emissione: 09/05/2019
Pubblicata il: 09/05/2019

Indizione sciopero generale nazionale dei dipendenti pubblici per l'intera giornata di VENERDI’ 17 MAGGIO 2019 indetto dalle organizzazioni sindacali: COBAS SCUOLA-UNICOBAS SCUOLA-CUB SUR- UDIR

N. protocollo: 310 - Data di emissione: 08/05/2019
Pubblicata il: 08/05/2019

Si informano tutti i dipendenti dell’IC Est 3 che, nella settimana dal 20 MAGGIO AL 25 MAGGIO p.v., verrà eseguita, nei diversi plessi, una prova di evacuazione (simulazione TERREMOTO).

N. protocollo: 302 - Data di emissione: 03/05/2019
Pubblicata il: 03/05/2019

Si comunica che le organizzazioni sindacali: USB P.I. e ANIEF hanno proclamato uno sciopero generale nazionale dei dipendenti pubblici per l'intera giornata di venerdì 10 maggio 2019.

N. protocollo: 295 - Data di emissione: 30/04/2019
Pubblicata il: 30/04/2019

Con la presente si ricorda che, mercoledì 1 MAGGIO 2019, la scuola e gli uffici di segreteria resteranno chiusi, come da Calendario scolastico deliberato dalla regione Lombardia. Le lezioni riprenderanno regolarmente GIOVEDI’ 2 MAGGIO 2019.

N. protocollo: 292 - Data di emissione: 29/04/2019
Pubblicata il: 30/04/2019

Al fine di poter predisporre il piano ferie estive per il corrente A.S., il personale in indirizzo è invitato a produrre la richiesta di ferie per il periodo estivo entro e non oltre Mercoledì 15 maggio p.v. trasmettendola, anche via fax o via mail all’Ufficio di segreteria, all’attenzione dell’A.A. Mariani Anna.

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.25/11/2018